Superlega Juve, A22 nomina il CEO: «Calcio europeo in difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega Juve, A22 nomina il nuovo CEO: «Calcio europeo in difficoltà»

Pubblicato

su

Superlega Juve, A22, società dietro la competizione, ha nominato il suo nuovo CEO: le sue prime dichiarazioni

A22 Sports Management, società controllante e consulente della Superlega, ha nominato il suo nuovo CEO: Bernd Reichart, 48 anni e un’esperienza passata nel settore dei media e dello sport, con anche il ruolo di Amministratore Delegato di RTL Deutschland.

Reichart ha rilasciato subito alcune dichiarazioni: «La situazione attuale del calcio europeo è costellata da una serie di difficoltà’ che non si risolveranno da sole. I Presidenti del Real Madrid, dell’FC Barcelona e della Juventus FC hanno recentemente espresso il loro punto di vista sui problemi che il nostro sport sta attraversando. Penso stiano ponendo le domande giuste, e sono personalmente entusiasta di poter ascoltare tante voci diverse in modo che la comunità calcistica europea possa trovare insieme le risposte corrette. Il gioco che tutti amiamo beneficerà di un dialogo onesto, aperto e libero da vincoli, su un futuro migliore attraverso un serio processo di riforma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.