Superlega Juve, Laporta chiarisce: «Procedure in corso. Vi spiego»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega Juve, Laporta chiarisce: «Ci sono procedure in corso. Vi spiego»

Pubblicato

su

Superlega Juve: Laporta, presidente del Barcellona, ha rilasciato queste dichiarazioni sul progetto del campionato europeo

Intervenuto ai microfoni di Radio Catalana, Joan Laporta ha parlato così del progetto Superlega. Le dichiarazioni del presidente del Barcellona.

SUPERLEGA «Ci sono procedure legali in corso per renderla praticabile e legale. Non c’è ancora una decisione, ma dobbiamo essere pronti quando arriverà il momento. La Liga dice che se firmiamo l’accordo con il CVC, avremo un margine salariale più alto. Stiamo lavorando con CVC e altre aziende simili. Vogliamo un partner che apporti capitale con un’opzione per rivendicare i diritti che vendiamo o regaliamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.