Superlega Juve, si va avanti: la mossa di Reichart è decisiva
Connettiti con noi

News

Superlega Juve, il progetto va avanti: la mossa di Reichart è decisiva

Pubblicato

su

Superlega Juve, il progetto va avanti: la mossa di Reichart è decisiva per quanto riguarda la creazione della nuova competizione europea

Come riferito dalla stampa tedesca, il CEO della società A22 (dietro alla Superlega) Bernd Reichart ha rinunciato alla carica di presidente della Bundesliga propostagli: «Sto lavorando a livello internazionale sulla sostenibilità del calcio europeo. Non sono disponibile per lavorare nella DFL» ha spiegato l’amministratore delegato.

Mossa decisiva, questa di Reichart, a testimoniare quanto il progetto Superlega vada avanti, appoggiato sempre da Juve, Real Madrid e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.