Superlega Juve, il progetto va a processo! Fissata l'udienza preliminare
News

Superlega Juve, il progetto va a processo! Fissata l’udienza preliminare. TUTTI i dettagli

Superlega Juve, il progetto va a processo! Fissata l’udienza preliminare. Tutti i dettagli e l’indiscrezione dalla Spagna

La Superlega va a processo. Secondo quanto riportato da Iusport, il Tribunale di Madrid che segue il caso ha già fissato l’udienza preliminare del giudizio che vede coinvolti da un lato i club fondatori (compresa la Juventus) e dall’altro UEFA e FIFA.

L’udienza si terrà davanti al Tribunal Mercantil n. 17 di Madrid il prossimo 14 giugno. Le sanzioni già decise prevedono che la UEFA non possa estromettere i club della Superlega dalle proprie competizioni. L’obiettivo dell’udienza preliminare sarà anche quello di tentare un accordo fra le parti, per chiudere il procedimento in via conciliativa.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×