Connettiti con noi

News

Superlega Juve, il progetto va a processo! Fissata l’udienza preliminare. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Superlega Juve, il progetto va a processo! Fissata l’udienza preliminare. Tutti i dettagli e l’indiscrezione dalla Spagna

La Superlega va a processo. Secondo quanto riportato da Iusport, il Tribunale di Madrid che segue il caso ha già fissato l’udienza preliminare del giudizio che vede coinvolti da un lato i club fondatori (compresa la Juventus) e dall’altro UEFA e FIFA.

L’udienza si terrà davanti al Tribunal Mercantil n. 17 di Madrid il prossimo 14 giugno. Le sanzioni già decise prevedono che la UEFA non possa estromettere i club della Superlega dalle proprie competizioni. L’obiettivo dell’udienza preliminare sarà anche quello di tentare un accordo fra le parti, per chiudere il procedimento in via conciliativa.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.