Superlega, Pirlo: «Rispettiamo le regole ma il calcio...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Pirlo: «Rispettiamo le regole ma il calcio europeo deve cambiare» – VIDEO

Pubblicato

su


Superlega, Andrea Pirlo torna a parlare del progetto della Juve e di altri club europei. Le parole del tecnico

Andrea Pirlo torna a parlare del progetto della Superlega europea. Le parole del tecnico bianconero sull’idea della Juve e degli altri club europei: a Sky parla così.

SUPERLEGA E AGNELLI «Lui ci aveva spiegato cosa stava succedendo ma era importante mantenere la concentrazione per cercare di andare in Champions. Ci ha dato la giusta carica per affrontare la gara di oggi».

SUPERLEGA E PAROLE CONTE – «Ho già parlato ieri, hanno parlato sia Agnelli che Paratici. Ci sarà qualcosa da cambiare a livello europeo, le cose che stavano portando avanti erano giuste. Siamo aperti a tutti ma ci accingiamo a rispettare le regole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.