Superlega, Ranieri avverte: «Dubbioso su un particolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, Ranieri avverte: «Dubbioso su un particolare»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato della questione Superlega, il tecnico del Cagliari ha suggerito un possibile dubbio sulla competizione

Ok le belle partite, ma chi andrà ad assicurare l’effettivo criterio meritocratico? Questo, sintetizzato, è il pensiero di Claudio Ranieri sulla questione Superlega. Ecco un estratto delle parole del tecnico del Cagliari in conferenza stampa quest’oggi.

SUPERLEGA – «Ok le belle partite, ma chi assicura il criterio meritocratico? Questo, sintetizzato, è il pensiero di Claudio Ranieri sulla questione Superlega. Ecco un estratto delle parole del tecnico del Cagliari in conferenza stampa quest’oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.