Superlega, la Roma: «Inaccettabile attacco ai campionati nazionali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Superlega, la Roma dice no: «Inaccettabile attacco ai campionati nazionali e al calcio europeo»

Pubblicato

su

Superlega, la Roma dice no: «Inaccettabile attacco ai campionati nazionali e al calcio europeo». La posizione del club giallorosso

Comunicato della Roma dopo la sentenza sulla Superlega. Ecco la posizione dei giallorossi.

COMUNICATO ROMA – «In seguito alla sentenza odierna della Corte di Giustizia Europea sul caso della Superlega, l’AS Roma ribadisce la propria posizione in rispetto dei valori e del futuro del calcio europeo.

Il Club non appoggia in nessun modo alcun progetto di cosiddetta Superlega che rappresenterebbe un inaccettabile attacco all’importanza dei campionati nazionali e alle fondamenta del calcio europeo.

L’AS Roma crede che il futuro e il benessere del calcio europeo possano essere assicurati solo con il lavoro congiunto dei club attraverso l’ECA, in stretta collaborazione e in partnership con UEFA e FIFA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.