Superlega, lunedì cominciano le udienze: TUTTI i dettagli della situazione
Connettiti con noi

News

Superlega, lunedì cominciano le udienze: TUTTI i dettagli della situazione

Pubblicato

su

Superlega, lunedì in Lussemburgo cominciano le udienze tra i due fronti in gioco: TUTTI i dettagli della situazione

Lunedì 11 luglio inizieranno in Lussemburgo le udienze riguardo la Superlega di fronte a 15 giudici della Corte di Giustizia europea.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, da una parte di saranno Juve, Barcellona e Real Madrid che si oppongono al monopolio dell’Uefa per l’organizzazione dei tornei calcistici. Dall’altra c’è il “fronte” formato da Uefa, Fifa, Parlamento europeo, Commissione, Consiglio Ue, Eca, federazioni, leghe, giocatori, tifosi e una ventina di governi, compreso quello italiano che considerano la Superlega illegale.

Martedì 12 i giudici potranno fare domande ai partecipanti, mentre la sentenza è prevista per fine anno, in concomitanza con i Mondiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.