Al Khelaifi: «Non voglio lezioni da Tebas. Superlega toglie anima al calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Al Khelaifi: «Non accetto lezioni da Tebas. La Superlega toglie anima al calcio»

Pubblicato

su

Nasser Al Khelaifi torna a farsi sentire. Le dichiarazioni del presidente del PSG su Superlega e scontro con Tebas

Al Khelaifi torna a farsi sentire. Le parole del presidente del PSG alla Gazzetta dello Sport.

RISPOSTA A TEBAS – «Tebas chi? Non do lezioni a nessuno né interferisco con altri club o leghe. È da maleducati pretendere di dire agli altri cosa fare. Non accetto lezioni da chi vede la Champions come una minaccia per il suo campionato. Ho un progetto da costruire, rispettando tutti».

SUPERLEGA – «Rispetto i grandi club. Il Real ha meritato la Champions: l’hanno festeggiata per giorni e poi vogliono ucciderla. A me piace vedere l’Ajax in semifinale, il Tottenham in finale. Ricordo con emozione le prime uscite in Europa del mio PSG, a Salisburgo con i tifosi a petto nudo al gelo. È l’anima del calcio. È ingiusto negarla con una Lega chiusa. Non lasceremo che accada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.