Suso: «La Juve dimostra da anni di essere la migliore» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Suso: «La Juve dimostra da anni di essere la migliore»

Pubblicato

su

Alla vigilia della finale di Coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Milan Tv l’attaccante rossonero Suso

 

Domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, verrà assegnato il primo trofeo della stagione. A contenderselo saranno Juventus e Milan, con i due allenatori che pomeriggio hanno già presentato il match in conferenza stampa (LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI) (LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA DI GATTUSO). Ai microfoni di Milan Tv ha parlato invece Suso. L’attaccante del Milan, protagonista assoluto del match di Supercoppa del 2016, ha anticipato così la finale di Coppa Italia.

LA JUVENTUS PER SUSO – «Per noi è una grande opportunità. Se vinciamo andiamo direttamente in Europa, e poi alzare un trofeo è sempre bello. La Juventus da anni dimostra di essere la migliore, è una delle squadre più forti in circolazione. Per batterli dovremo giocare la partita perfetta, sarebbe il meglio per il finale di stagione. Della Juve mi piace di più la loro difesa e la loro capacità tattica. Sanno bene cosa vuole Allegri. Contro il Bologna sono andati in difficoltà ma poi hanno vinto facilmente».

IL MILAN CI CREDE – «Ho preso solo una botta, sto bene. Sarebbe bello però se i difensori mi lasciassero un po’ in pace. Gattuso sa interagire bene con le persone, la sua comunicazione è stata importante. Per noi giocare con le piccole è più difficile, quando affrontiamo le big siamo sempre concentrati e motivati. Domani dovremmo entrare in campo con la testa giusta. La vittoria di Doha è una sensazione che rimane per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.