Suso attacca la Juve: «Preferisco guardare il Napoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Suso attacca la Juve: «Preferisco guardare il Napoli»

Pubblicato

su

Il giocatore del Milan ha attaccato il gioco della formazione bianconera allenata da Allegri. Ecco le parole di Suso

Massimiliano Allegri, nel recente passato, è stato spesso criticato per il gioco, o meglio, per il presunto non gioco della sua Juventus. Tante le critiche mosse nei confronti dell’allenatore che ha la terza media-vittorie più alta della storia della Juve, dopo Trapattoni e Lippi, e ha vinto Scudetto e Coppa Italia per 3 anni consecutivi. Anche Suso, calciatore del Milan, si è accodato alle critiche nei confronti del gioco bianconero.

L’esterno spagnolo di proprietà del Milan ha rilasciato un’intervista a “Il Fatto Quotidiano”, lodando il gioco del Napoli di Sarri e criticando il gioco bianconero: «Il Napoli è una meraviglia per gli occhi. Se sei a casa e in tv c’è la Juventus o qualsiasi altra squadra tu cosa guardi? Io la squadra di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.