Svanberg, nuovo gioiello svedese, tra Juve e Milan: bianconeri in pole - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Svanberg, nuovo gioiello svedese, tra Juve e Milan: bianconeri in pole – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus valuta Mattia Svanberg, centrocampista classe ’99 del Malmö. Sul gioiellino svedese c’è anche il Milan

Juventus sempre a caccia di nuovi gioiellini da inserire in rosa. L’ultimo nome per il futuro è quello di Mattias Svanberg. Il centrocampista classe 1999 ha fatto parlare di sé in Svezia. Il calciatore ha un contratto fino al 2019 con il Malmö e potrebbe lasciare la Svezia per iniziare una nuova avventura in un club più blasonato. Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore è finito nel mirino di Juventus e Milan, pronte a ‘litigare’ per contendersi il gioiellino svedese.

Mattias Svanberg ha già sfidato la Juventus. Il centrocampista destò una buona impressione nel novembre del 2014, contro la Juve Primavera, in Youth League. Il giocatore ha già debuttato in prima squadra, raccogliendo 10 presenze e realizzando già 3 gol. Al bottino si aggiungo anche 2 assist. Mica male per un 18enne! Il suo club chiede 5 milioni di euro. Juventus e Milan ci pensano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.