Tourneè estiva della Juve, a luglio in Messico - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Tourneè estiva della Juve, a luglio in Messico

Pubblicato

su

Qualche assaggio già della prossima turneè estiva: Juventus subito in Messico per affrontare il Tigers. A seguire le sfide contro il Porto e il Chivas Guadalajara

Non si perde tempo nemmeno quando si tratta di affrontare la preparazione di quello che sarà il ritiro estivo della Juventus, che partirà – a quanto pare – dal Messico. Non è ancora terminata la stagione corrente che attraverso il suo canale ufficiale Twitter, il Tigres, club messicano della massima serie locale, ha annunciato che il 19 luglio sfiderà per la Super Copa Tecate la Juventus. Il tutto sarà ovviamente organizzato da Tecate Cerveza, la birra messicana partner commerciale ed economico dei due club. Il giorno prima i bianconeri sfideranno il Monterrey sempre nella suggestiva competizione che vedrà impegnate in altre sfide il Porto e il Chivas Guadalajara. La presentazione dell’evento si è avuta in serata a Città del Messico, alla presenza del presidente delle Juventus Legends David Trezeguet e dell’International Development Business Juventus Eva Suarez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.