Svizzera, Lichtsteiner sfida la Grecia verso il Mondiale
Connettiti con noi

News

Svizzera, Lichtsteiner sfida la Grecia verso il Mondiale

Pubblicato

su

La formazione elvetica, capitanata da Stephan Lichtsteiner, sarà in campo alle 19. Il terzino juventino protagonista in Grecia-Svizzera

Capitano, mio campitano. Stephan Lichtsteiner e la “sua” Svizzera italiana (ben 5 i giocatori nelle fila elvetiche che militano nella nostra Serie A) sfidano la Grecia nel percorso di avvicinamento al Mondiale di Russia.

Lichtsteiner, inserito nella formazione ufficiale, è una delle colonne della Nazionale e difficilmente verrà risparmiato dal ct Petkovic anche in vista della prossima amichevole contro Panama in programma il 28 marzo. Non una bellissima notizia per la Juventus attesa dal tour de force delle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.