Szczesny se ne va, dall'Inghilterra lo salutano così - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Szczesny se ne va, dall’Inghilterra lo salutano così – VIDEO

Pubblicato

su

L’ironia dei tifosi dell’Arsenal: «Siamo così tristi per la partenza di Szcesny». I tifosi gunners sui social non perdonano gli errori del loro ex numero uno

All’Arsenal hanno un nuovo portiere che finora sta mettendo d’accordo tutti: Wenger e tifosi compresi. Peter Cech ha infatti disputato una buona stagione e nonostante l’età avanzata è stato riconfermato anche quest’anno a discapito proprio di Sczcesny di rientro dal prestito biennale con la Roma. Se i tifosi giallorossi hanno comunque un buon ricordo del portiere, lo stesso non si può dire dei gunners. Almeno stando a vedere la reazione social.

«I’m so sad Szczesny in leaving» scrive su Twitter @hmafc, un account molto influente fra i tifosi dell’Arsenal. Tradotto: “sono molto triste per la partenza di Szczesny” e in allegato un video impietoso con tutte le papere ai tempi di Londra. Una clip che diventa quasi subito virale. Anche se non tutti i tifosi gunners sono d’accordo. «Ci credo con la difesa che aveva davanti…anche Neuer avrebbe fatto schifo» scrive Dan. «Per la finale di coppa contro il Birmingham mi fa ancora arrabbiare» dice invece Kevo e poi un altro tifoso: «Ok però allora adesso mettete anche un video di quando ha subito meno gol di Buffon in Serie A». Insomma non a caso l’Inghilterra è la patria dell’humor, no?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.