Szczesny andrà alla Juve: c'è l'accordo con l'Arsenal - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny andrà alla Juve: c’è l’accordo con l’Arsenal

Pubblicato

su

Szczesny alla Juventus: in Inghilterra confermano l’approdo del portiere giallorosso in bianconero, sarà il vice- Buffon. All’Arsenal vanno 16 milioni

Il vice- Buffon ora sembra avere un nome e cognome. Sarà Wojciech Szczesny il prossimo portiere bianconero, che farà da secondo a Buffon per poi in futuro provare a prendere la sua eredità. Addio quindi imminente per NetoSky sport news conferma l’esito positivo della trattativa: all’Arsenal (ancora proprietaria del cartellino dopo il prestito alla Roma) andranno 16 milioni di euro. Al giocatore invece un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, per quattro anni. Dopo Pjanic ecco quindi un altro passaggio sull’asse Roma-Torino. Buffon potrebbe appendere i guantoni al chiodo al termine della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.