Szczesny detronizza Buffon: ecco perché è il nuovo titolare
Connettiti con noi

News

Szczesny detronizza Buffon: ecco perché è il nuovo titolare

Pubblicato

su

Il portiere polacco è pronto a sorpassare Buffon nelle gerarchie di Allegri. La gara col Genoa sancirà il definitivo passaggio di consegne: Szczesny è il nuovo portiere titolare

Siamo arrivati al dunque. Un passaggio di consegne che sino a questo momento pareva solo ideale, da domani si materializzerà anche sulla carta. Szczesny è il nuovo portiere titolare della Juventus, complimenti. Mentre Buffon… beh Gigi è sempre alle prese col problema al polpaccio e le paturnie del domani. La gara di domani sera, Juventus-Genoa, sancirà il sorpasso definitivo nelle gerarchie: il motivo è presto spiegato.

Il portiere polacco lunedì sera si porterà a 11 presenze stagionali, una in più rispetto all’illustre collega. Un dato che fa specie e che testimonia una svolta davvero epocale. Basti pensare che non accadeva dal 2005 che Gigi disputasse meno partite di un compagno di ruolo (in quel caso si trattò di Storari e la motivazione fu prettamente lo stop di due mesi di Superman). Questa volta c’è dell’altro e l’effetto è perlomeno estraniante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.