Szczesny campione di fair-play, l'invito a Milik - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Szczesny campione di fair-play, l’invito a Milik – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere bianconero Szczesny lancia un messaggio sui social al compagno di nazionale Milik, infortunatosi nuovamente col Napoli

Szczesny e Milik sono due delle colonne portanti della nazionale polacca. E poco importa se poi, a livello di club, sono sempre stati rivali. L’anno scorso era Roma-Napoli, quest’anno Juve-Napoli ma con una sfortunata costante. L’attaccante partenopeo si è infatti nuovamente infortunato al ginocchio e il rischio imminente è di una nuova operazione chirurgica. Praticamente un ritorno dell’incubo dell’anno scorso.

Ma il suo portiere di nazionale Szczesny guarda già oltre e lancia l’appuntamento per i mondiali di Russia 2018. «Lo sport – scrive su Instagram è veramente ingiusto. Ora dobbiamo giocare le qualificazioni senza di te, ma sono più che sicuro che in Russia tu ci sarai. Potremmo inseguire un bel sogno per tutta la Polonia. Grazie!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.