Szczesny ci crede: «Anche con il -15 possiamo raggiungere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny ci crede: «Anche con il -15 possiamo raggiungere la Champions»

Pubblicato

su

Szczesny ci crede: «Anche con il -15 possiamo raggiungere la Champions». Il portiere polacco lancia la sfida

Szczesny in conferenza stampa ha lanciato la sfida alle altre italiane in corsa per un posto in Champions. Le parole del polacco bianconero.

ITALIANE AVANTI IN CHAMPIONS – «Sono molto contento, è molto bello per il calcio italiano che le due milanesi han passato il turno. Spero stasera faccia lo stesso anche al Napoli. Noi abbiamo vinto la partita d’andata, la Roma anche, questo è un bel segnale per il calcio italiano. L’anno prossimo vogliamo giocare di martedì o mercoledì, questa è un’opportunità di andare in Champions. Detto questo, credo che anche con i 15 punti di penalizzazione possiamo raggiungere la Champions».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI SZCZESNY PRE FRIBURGO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.