Szczesny a DAZN: «Abbiamo capito che era meglio non perderla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a DAZN: «Abbiamo capito che era meglio non perderla. Errore col Sassuolo? Si accetta e si migliora»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny ha parlato a Dazn dopo Atalanta Juve. Le sue dichiarazioni dopo il pareggio del Gewiss Stadium

Wojciech Szczesny ha parlato a Dazn dopo Atalanta Juve.

PAREGGIO «Noi giochiamo sempre per i tre punti, un pareggio sono sempre due punti persi. È stato un pareggio meritato, noi meglio nel primo tempo loro nel secondo. Abbiamo capito che era meglio non perderla, alla fine portiamo a casa un punto importante».

ULTIMI MINUTI – «Si, fa parte degli errori fatti anche a Sassuolo, io e Gatti. Potevamo finire 2-2 per guadagnare un punto almeno. Oggi dispiace non aver portato a casa i tre punti ma è un punto comunque importante».

COME HA FATTO QUELLA PARATA«Non lo so, non so neanche come ho fatto a far entrare quella di Laurentié. Ci stava una parata importante dopo Sassuolo».

REAGIRE AGLI ERRORI «Si lavora, quando si fan degli errori si accetta e si migliora».

STEP DI CRESCITA«C’è tanto da migliorare, abbiamo fatto pezzi di partite molto belli come con la Lazio, l’Udinese, ma dobbiamo gestire in alcuni momenti meglio il pallone. È un passo di crescita che bisogna fare per competere per i trofei».

GUARDARE LA CLASSIFICA«No, siamo a settembre. Ora abbiamo il derby poi recuperiamo con le Nazionali e si riparte. Di partita in partita proviamo a vincere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.