Szczesny: «Cristiano Ronaldo ha avuto dei problemi fisici» – VIDEO

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato dopo la vittoria in Serie A contro il Milan. Le sue dichiarazioni

(dal nostro inviato) – In zona mista, Wojciech Szczesny ha parlato nel post partita di Juve Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VITTORIA «È importante perché è una vittoria molto sofferta contro una squadra di grande qualità seppur giovane. Si è visto che abbiamo sofferto, ma alla fine l’abbiamo portata a casa ed è stata importante».

RONALDO «È normale che quando un campione esce dal campo si arrabbia un po’. Sappiamo la qualità e la personalità di Cristiano e siamo sicuri che dopo la sosta tornerà meglio fisicamente perché ha avuto qualche problema fisico nelle scorse settimane. Farà sempre la differenza lui».

Il portiere polacco, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue parole.

TANTE PARATE«Sì, non succede tanto però a volte il portiere deve aiutare la squadra. Oggi ho fatto un po’ di parate importanti e sono contento».

DUELLO CON L’INTER«Credo che ci sono tante squadre molto forti dietro, Atalanta, Lazio, Roma.. Dobbiamo sempre essere pronti a portare a casa i tre punti e so già che questo campionato sarà molto equilibrato».

PARATA SU PAQUETA’ – «È l’unica veramente difficile, perché gli altri erano tiri da lontano. Quella mi sembrava buona».

CRISTIANO RONALDO«Preoccupati no, quando un giocatore di questo livello esce al 50′ è normale che si arrabbi un po’. Non sta benissimo, ma non va messa in dubbio la sua qualità e la sua personalità. Quando arriverà il momento decisivo della stagione sarà lui a fare la differenza».