Szczesny festeggia la vittoria contro la Fiorentina - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Szczesny festeggia la vittoria contro la Fiorentina – FOTO

Pubblicato

su

Con in campo il polacco, la Juventus ha mantenuto la propria porta inviolata per la seconda volta consecutiva

Tra le note liete di questo inizio di stagione in casa Juventus c’è Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, che Allegri considera tra i migliori al mondo, ha giocato la sua seconda partita da titolare in questa stagione ed è riuscito nuovamente a mantenere inviolata la propria porta: è giusto specificare che né mercoledì contro la Fiorentina, né un paio di settimane fa contro il Chievo abbia corso grossi pericoli, ma bisogna sottolineare che l’ex estremo difensore della Roma è sinonimo di garanzia per la retroguardia bianconera, al pari di Gigi Buffon.

LA STAFFETTA CON GIGI – Al momento del suo acquisto, c’era molta curiosità su quale importanza avrebbe avuto con la Signora Szczesny ed in queste prima uscite Allegri ha già cercato di dare già delle risposte: essendo stato definitivamente designato dalla società quale erede di Buffon, infatti, il mister non si limita a farlo giocare soltanto in Coppa Italia (come ha praticamente sempre fatto con Neto e Storari negli anni passati) ma gli sta dando importante spazio anche in campionato. Di questo passo e nonostante davanti a lui nella gerarchie ci sia il numero uno più forte della storia, infatti, Szczesny potrebbe collezionare una ventina di presenze stagionali: lui intanto si gode la vittoria contro la Fiorentina pubblicando un post d’esultanza su Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.