Szczesny: «Dispiace per Agnelli, ma la vita calcistica va avanti »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Dispiace per Agnelli, ma la vita calcistica va avanti»

Pubblicato

su

Szczesny: «Dispiace per Agnelli, ma la vita calcistica va avanti». Le parole del portiere della Juve dopo Polonia Argentina

Szczesny alla Rai ha commentato Polonia Argentina.

Le parole del portiere della Juve.

RIGORE PARATO – «Sono stato fortunato due volte, prima con l’Arabia Saudita poi con l’Argentina. E’ bello, sono dei momenti belli di una carriera di un calcioatore, il Mondiale è nostro massimo. Vivere momenti come questo è bellissim

L’INTERVENTO COL BRACCIO ALTO – «C’è anche un po’ di lavoro. Per parare il rigore di Messi ci vuole un po’ di fortuna, mi godo questo momento».

OTTAVO CON LA FRANCIA – «Per provare a vincere la partita dobbiamo fare di più. Difendere così bassi non basta, proveremo a passare il turno».

SITUAZIONE DELLA JUVE – «Dispiace tantissimo, il presidente Agnelli è un grandissimo uomo, però la vita calcistica va avanti e noi calciatori daremo tutto per la maglia nonostante il caos di questi ultimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.