Szczesny a Sky: «Abbiamo rischiato, ma siamo a +7 sulla Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a Sky: «Abbiamo rischiato, ma siamo a +7 sulla Lazio»

Pubblicato

su

Szczesny a Sky: «Abbiamo rischiato, ma siamo a +7 sulla Lazio». L’intervista del portiere della Juve dopo il Verona

Szczesny ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro il Verona.

PARATA SU TERRACCIANO – «A me sembrava abbastanza semplice… E’ vero che gli ultimi 10 minuti abbiamo sbagliato, avevamo un atteggiamento poco responsabile, abbiamo rischiato di perdere i 3 punti. Alla fine li abbiamo portati a casa e siamo felici

LA CLASSIFICA – «Io la classifica che guardo è un’altra, ci vedo 9 punti avanti l’Inter e 7 sulla Lazio. Senza 15 punti siamo ancora un po’ dietro, ma siamo sulla strada giusta per la zona Champions».

RINNOVO E FUTURO – «E’ la prima volta che sento parlare qualcuno di queste cose. Io non penso ad altro che al campo. Non mi vedo in un altro posto, sono felice qua. Essere alla Juventus mi stimola e non credo giocherò in un altro club importante».

RAPPORTO COI COMPAGNI – «Sono uno che non si arrabbia tanto in campo. Fa parte del mio carattere, devo trovare l’equilibrio giusto per giocare bene. Quando sono troppo carico sto per combinare qualcosa. Se piaccio e non piaccio ai miei compagni, ma sono fatto così»

SZCZESNY BRAVO A SUONARE IL PIANOFORTE – «Bravo è una parola esagerata, ma ci provo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.