Szczesny è della Juventus: sarà a Torino la prossima settimana - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny è della Juventus: sarà a Torino la prossima settimana

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri avrà a disposizione il portiere polacco a breve. E’ fatta per l’arrivo di Szczesny alla Juventus

Ormai manca davvero poco: Wojciech Szczesny è vicinissimo alla Juventus. Il portiere lascerà l’Arsenal e ripartirà dal club bianconero. Dopo due anni alla Roma in cui ha dimostrato di essere un portiere affidabile e di non avvertire pressioni, il polacco è pronto a tornare in Italia. L’estremo difensore non rientra nei piani dei Gunners. Wenger non lo ha convocato per la tournée estiva e ha lasciato il portiere a Londra, in attesa di un accordo con la Juventus.

Secondo “Tuttosport” l’intesa è già stata raggiunta. Il portiere sarà a Torino all’inizio della prossima settimana, prima della partenza per gli USA. I bianconeri saranno impegnati in una tournée in America e Allegri potrà contare anche sull’ex portiere della Roma. L’accordo con l’Arsenal per l’ex portiere romanista è ai dettagli scrive il quotidiano torinese. Dopo Neto, ceduto al Valencia, la Juventus riparte da Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.