Szczesny è il nuovo portiere della Juventus: è ufficiale. Costi e dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny è il nuovo portiere della Juventus: è ufficiale. Costi e dettagli

Pubblicato

su

La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di Wojciech Szczesny. Il portiere ha firmato con i bianconeri per i prossimi 4 anni: i dettagli

Nuova avventura per Wojciech Szczesny. Il portiere polacco classe 1990 ha lasciato ufficialmente l’Arsenal per firmare con la Juventus. L’estremo difensore, dopo due buone annate alla Roma, ha firmato con il club bianconero per i prossimi 4 anni. Ieri ha sostenuto le visite, oggi sono arrivate le firme e gli annunci. All’Arsenal andranno 12,2 milioni di euro più 3,1 milioni di bonus. Come riferisce la Juve, Szczesny è il portiere con la più alta percentuale di parate, 17%, e il portiere che ha maggiormente tenuto imbattuta la sua porta (14).

Questo il comunicato ufficiale della Juventus: «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società inglese The Arsenal Football Club Plc per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wojciech Szczęsny a fronte di un corrispettivo di € 12,2 milioni pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 3,1 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.