Szczesny, oggi le visite mediche con la Juve. Cambiano le cifre - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny, oggi le visite mediche con la Juve. Cambiano le cifre

Pubblicato

su

La Juventus ha chiuso l’accordo con l’Arsenal per Szczesny. Il portiere sarà in Italia per le visite mediche. Le ultimissime notizie

Piccolo intoppo nell’affare Bernardeschi. Tutto fatto invece per Szczesny. Allegri avrà a disposizione il secondo portiere, colui che, salvo cambi di programma, raccoglierà l’eredità di Gigi Buffon tra un anno. E’ tutto fatto tra Juventus e Arsenal per l’arrivo a Torino del portiere polacco classe 1990. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il portiere costerà un po’ di più rispetto a quanto circolato ieri.

La Juve ha ridotto sensibilmente la distanza aumentando l’offerta da 9 milioni fino a 12. Inoltre i bianconeri hanno deciso di inserire nell’affare anche altri 3 milioni di bonus. L’Arsenal ha dunque vinto la ‘battaglia’ con i bianconeri. I Gunners erano scesi a 15 milioni di euro, i bianconeri non volevano, inizialmente, spingersi oltre gli 8-9 milioni di euro. Tutto fatto per l’arrivo di Szczesny. Il portiere oggi sosterrà le visite mediche con la Juve e il 20 partirà con i bianconeri in tournée.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.