Szczesny sempre nei pensieri della Juve: Lemina il jolly bianconero

szczesny
© foto www.imagephotoagency.it

Il portiere dell’Arsenal lascerà i Gunners. La Juventus è sempre in prima fila: nell’affare Szczesny potrebbe finire Lemina

Porte girevoli in casa Juventus? Gigi Buffon, per usare una sua frase, «al 99,9%» lascerà il calcio giocato a fine stagione. Solo la vittoria della Champions League potrebbe far cambiare idea al portierone bianconero. La Juve però pensa al futuro e non potrebbe essere altrimenti. Nel mirino c’è Gigio Donnarumma del Milan ma il portiere classe 1999, in scadenza di contratto nel 2018, dopo mille vicissitudini e ripensamenti, potrebbe addirittura rinnovare con il Milan. Ecco perché non va mai messa in disparte la pista Wojciech Szczesny.

Il portiere polacco di proprietà dell’Arsenal, reduce da due buoni anni a Roma, può rimanere in Italia. Secondo “Il Corriere dello Sport” è il classe ’90 dei Gunners il grande obiettivo della Juve. La Vecchia Signora ha già un accordo con il portiere ma non ha ancora l’intesa con l’Arsenal. L’estremo difensore vuole la Juve dove può raccogliere la pesante eredità di Buffon ma il club bianconero non vuole spendere più di 5 milioni. Szczesny ha il contratto in scadenza tra un anno, l’Arsenal chiede 15 milioni, ma la Juve non ha intenzione di accontentare Wenger. Attenzione però a Mario Lemina. Il centrocampista, che piace ai londinesi, potrebbe essere inserito nella trattativa.

Articolo precedente
alex sandroAlex Sandro, il Chelsea rilancia e la Juve è di fronte a un bivio
Prossimo articolo
genoa-juventusLichtsteiner può lasciare la Juve: l’Inter ci riprova