Szczesny sarà della Juve: ecco quando si chiude - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny sarà della Juve: ecco quando si chiude

Pubblicato

su

Partito Neto, la Juventus si appresta a chiudere per Wojciech Szczesny. Pronto l’assalto al portiere dell’Arsenal

Pinsoglio è tornato alla base e sarà il terzo portiere. Neto è andato a Valencia. Gigi Buffon è il numero uno indiscusso e non si tocca. All’appello manca solo il vice-Buffon. Dopo l’addio di Neto la Juventus lancerà l’assalto a Wojciech Szczesny, portiere dell’Arsenal. Il contratto del polacco scadrà tra un anno e i bianconeri vogliono chiudere a breve per regalare un rinforzo ad Allegri.

Secondo “Il Corriere dello Sport” il portiere dell’Arsenal potrebbe raggiungere la Juventus a stretto giro di posta. Szczesny vuole una nuova avventura in Italia e ha un accordo con la Juve per un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione. L’Arsenal non vuole perderlo a zero e potrebbe abbassare la sua richiesta che si attesta attorno ai 16 milioni (Marotta spera di chiudere a 7-8 milioni). In settimana la Juve potrebbe annunciare l’accordo con l’Arsenal per l’arrivo dell’ex Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.