Szczesny è più vicino, la Juventus rilancia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny è più vicino, la Juventus rilancia

Pubblicato

su

La Juventus rilancia per Wojciech Szczesny. Il portiere dell’Arsenal è il primo obiettivo per il dopo Neto. Le ultimissime

La Juventus ha presentato una nuova offerta all’Arsenal per Wojciech Szczesny. Il portiere non è stato convocato da Wenger per la tournée estiva e lascerà sicuramente i Gunners. Il club bianconero, secondo “La Gazzetta dello Sport“, ha deciso di affrettare i tempi per regalare un nuovo portiere ad Allegri. Marotta ha presentato una nuova proposta all’Arsenal, offrendo 8,5 milioni di euro.

Dopo lo stand-by delle ultime settimane, la Juventus ha deciso di accelerare. L’Arsenal continua a chiedere 15 milioni di euro ma l’addio è scontato e i Gunners dovranno abbassare le loro pretese. La Juve vuole il portiere polacco. Un sentimento ricambiato dall’estremo difensore. La Vecchia Signora potrebbe chiudere a breve. Il dopo Neto parlerà polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.