Szczesny sulla lotta Scudetto: «Ecco chi sono le squadre in corsa»
Connettiti con noi

News

Szczesny sulla lotta Scudetto: «Ecco chi sono le squadre in corsa»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato della lotta Scudetto in Serie A. Le dichiarazioni del numero uno bianconero

Intervistato da Sky Sport 24, Wojciech Szczesny si è soffermato anche sulla lotta Scudetto in Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni del portiere della Juve.

LOTTA SCUDETTO – «C’è anche la Roma in corsa, che sta molto bene. Qualche settimana fa nessuno parlava della Lazio, che ora è una delle squadre più forti del nostro campionato. Direi che in corsa ci sono Inter, Lazio e Roma. Obiettivi? Voglio vincere tutto, alla Juve è sempre così. Poi c’è l’Europeo, ci sono tanti trofei da vincere e punto a vincere tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.