Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Tournée? Mi era mancata. Su Pogba e Di Maria dico questo»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato dalla tournée negli Stati Uniti. Le dichiarazioni del numero uno bianconero

Intervenuto a margine dell’ultimo allenamento ai microfoni dei cronisti presenti a Los Angeles, Wojciech Szczesny ha parlato così.

TOURNEE NEGLI STATI UNITI – «Mi sto divertendo. È un’esperienza che ci è mancata negli ultimi 2-3 anni causa pandemia. È un bel momento per riunirsi, lavorarsi duramente e divertirsi insieme».

BARCELLONA – «Si tratta di un’amichevole ma è sempre emozionante giocare contro i migliori giocatori al mondo. È bello confrontarsi contro queste squadre».

POGBA E DI MARIA – «Hanno molta esperienza. Si sono uniti a noi e i tanti giovani possono solo imparare da loro. Oltre a questo hanno una qualità incredibile e sarà importante il loro contributo in campo, spero davvero possano darci una mano».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.