Szczesny, plusvalenza per la Juve? Possibile addio in caso di arrivo di Donnarumma - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Szczesny, plusvalenza per la Juve? Possibile addio in caso di arrivo di Donnarumma

Pubblicato

su

Szczesny potrebbe diventare una plusvalenza per la Juve. Il portiere bianconero in partenza se dovesse arrivare Donnarumma?

Il futuro di Szczesny alla Juve è legato inevitabilmente a quello che potrebbe essere il colpo a zero della sessione estiva: Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan, in scadenza di contratto con i rossoneri, non ha trovato ancora l’accordo per il prolungamento e a fine stagione potrebbe andar via a zero. La Juve ci pensa e ovviamente al possibile colpo si lega anche la permanenza del polacco.

Come rivela La Gazzetta dello Sport, l’estremo difensore, pagato 15 milioni nel 2017, sarebbe un’ottima plusvalenza per la Juve. La sua partenza, comunque, avverrebbe soltanto con l’arrivo di Donnarumma. Il polacco avrebbe varie possibilità per il futuro: in pole sembrano esserci Borussia Dortmund e Tottenham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.