Szczesny: «Pronto a sfidare Messi. Rigori? Noi alla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny: «Pronto a sfidare Messi. Rigori? Noi alla Juve…»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny ha parlato così della vittoria della sua Polonia sull’Argentina, dove ha parato anche un rigore

Wojciech Szczesny ha parlato in un’intervista a Repubblica.

Le dichiarazioni del portiere della Juventus.

SUPERARE IL GIRONE – «È l’obiettivo con cui siamo venuti qui, ma già essere in Qatar è un onore: voi italiani per esempio non vi siete qualificati per due volte di seguito, no?».

SEGRETO SUI RIGORI – «Non vorrete dare tutti i meriti a Filippi adesso? Scherzo, abbiamo
trovato un metodo di fare l’analisi dei rigoristi alla Juve e ogni tanto si para. Negli ultimi due anni la statistica è molto positiva, i rigori parati sono più di quelli subiti: direi che il metodo funziona».

SFIDA A MESSI – «Si viene al Mondiale per giocare contro i giocatori più forti al mondo.
Con tutto il rispetto per i giocatori dell’Arabia Saudita, io voglio confrontarmi con i migliori e Messi è sicuramente uno di questi. È un bello stimolo, sì».

LAUTARO – «Non riduciamo tutto a Juve-Inter, non c’entra nulla, siamo qui con le nostre nazionali e pensiamo solo a quelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.