Polonia, la lista di Paulo Sousa: confermato Szczesny
Connettiti con noi

News

Polonia, la lista di Paulo Sousa: confermato Szczesny

Pubblicato

su

Szczesny convocato da Paulo Sousa per le prossime tre partite della Polonia. Oltre al portiere della Juve, ci sono altri sei giocatori militanti in Serie A

Confermata la presenza di Wojciech Szczesny tra i convocati di Paulo Sousa, Ct della Polonia, per le prossime gare contro Ungheria, Andorra e Inghilterra della selezione polacca.

Oltre al portiere della Juventus, nell’elenco dell’ex centrocampista bianconero tra i giocatori militanti nel campionato di Serie A figurano anche Skorupski (Bologna), Bereszynski (Sampdoria), Dawidowicz (Verona), Glik (Benevento), Reca (Crotone) e Zielinski (Napoli).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: Bernardeschi più Szczensy, poi altri due giocatori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.