Calciomercato Juve: Bernardeschi più Szczensy, poi altri due giocatori - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: Bernardeschi più Szczensy, poi altri due giocatori

Pubblicato

su

L’arrivo di Douglas Costa è solo l’inizio del calciomercato bianconero: a breve arriverà anche la stretta finale per Szczesny, e l’assalto a Bernardeschi. Si completerà il tutto con un centrocampista e un terzino

E’ ufficialmente iniziato con Douglas Costa il calciomercato bianconero. In ritardo rispetto agli altri anni, rispettando però il trend generale. L’ex Bayern è di fatto il primo rinforzo, aspettando lumi sul fronte Schick che a quanto pare non è più così in dirittura d’arrivo. Ma la programmazione di Marotta e Paratici va comunque già oltre.

I tavoli caldi sono due. Per Szczesny ormai si attende solo più la stretta di mano con l’Arsenal, visto che il giocatore ha già accettato la proposta bianconera. Sarà lui il vice Buffon. Poi l’altra trattativa che corre parallela porta a Bernardeschi. In questo caso l’accordo con la Fiorentina non è ancora definito, ma le parti sono molto vicine. Anche perchè sul giocatore, che ha rifiutato il rinnovo ed è in rotta di collisione con la viola, c’è solo la Juve.

Mancano poi ancora due tasselli: il terzino destro e il centrocampista. Per questo c’è tempo, nel senso che saranno ufficializzati, nei piani della dirigenza, per ultimi. Matuidi (e Raiola) sono i primi della lista, anche se verrà valutato assieme al profilo di Emre Can. Per il terzino si attende una risposta positiva del Milan sul fronte De Sciglio, poi si analizzeranno in caso profili esteri. L’idea è comunque di un investimento al massimo da 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.