Szczesny: «Voglio l'Europa League. 15 punti? Spero in un regalo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a Dazn: «Voglio l’Europa League e spero in un regalo sui 15 punti»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato dopo il successo dei bianconeri contro il Verona

Wojciech Szczesny ha parlato a Dazn dopo la vittoria della Juve contro il Verona.

MOMENTO JUVE – «Il momento è buono, vincerne sette delle ultime otto è un segnale positivo. Quella di stasera non è stata una gara bella da vedere, ma dopo la sosta sono sempre pericolose le partite, contano i tre punti e siamo contenti di questo».

FUTURO DA OPINIONISTA – «Con tutto il rispetto non proprio. Il mio migliore amico nel calcio mi ha detto che voleva guadagnare abbastanza per non lavorare in tv dopo e condivido un po’ (ride ndr.)».

CALENDARIO DI APRILE – «E’ molto stimolante, è un calendario bello. E’ importante arrivare alla fine a giocarci tutto. Coppa Italia ed Europa League sono opportunità per portare a casa trofei, in campionato non sappiamo cosa succederà. In campo abbiamo preso 59 punti e siamo a più 9 dall’Inter. Martedì c’è la Coppa Italia, una sfida stimolante e bella e non vediamo l’ora di affrontare questo mese importante. C’è anche il mio compleanno il 18 tra l’altro… Spero in un regalo sui 15 punti».

OBIETTIVI CHE STIMOLANO – «Dovrei rispondere che sono importanti tutte le partite, ma vincere in Europa sarebbe bello anche se non è la Champions. Un trofeo europeo sarebbe molto bello e stimolante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.