Szczesny alla Rai: «Anti-Inter? È una Juve che sta migliorando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny alla Rai tiene i piedi per terra: «Noi l’anti-Inter? È una Juve che sta migliorando e basta»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato alla Rai dopo la vittoria contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Wojciech Szczesny ha parlato alla Rai dopo Fiorentina Juve.

VITTORIA«Partita molto difficile e sofferta ma siamo contenti di aver portato a casa tre punti che sono fondamentali in questo momento».

SOLIDITA’ DIFENSIVA«È una buona base per portare a casa i risultati. Se non prendi gol hai una buona possibilità di vincere le partita. Non è stato un gran calcio ma abbiamo trovato il vantaggio dopo 10 minuti e questa solidità difensiva è bastata per portare a casa la vittoria quindi siamo molto contenti. Non è solo il reparto difensivo, quando sono entrati in campo Milik e Vlahovic hanno dato una mano nella fase difensiva ed è una cosa non bellissima da vedere ma nei momenti di difficoltà abbiamo bisogno di tutti i giocatori per dare una mano alla difesa e in questa gara bastava questo».

ANTI-INTER «È una Juve che sta migliorando e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.