Szczesny a Sky: «Ho sempre sentito la fiducia. Con lo Zenit fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny a Sky: «Ho sempre sentito la fiducia. Con lo Zenit fondamentale»

Pubblicato

su

Szczesny ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Zenit Juve. Le dichiarazioni del portiere

Szczesny ha parlato anche a Sky Sport alla vigilia di Zenit Juve.

Ecco le dichiarazioni del portiere della Juventus.

MOMENTO – «Anche un giocatore bravo può attraversare un momento difficile. A me è successo a inizio stagione, ma ho sempre sentito la fiducia del mister e di tutti i compagni. Ora sto cercando di ripagare questa fiducia con delle buone prestazioni, quindi direi che ero molto tranquillo alcune settimane fa e lo so ancora di più oggi».

CRESCITA – «È migliorato tanto lo spirito di squadra, la capacità di ottenere i risultati, aspetto sul quale abbiamo faticato alla fine della scorsa stagione e all’inizio dell’anno. Ora abbiamo vinto le ultime partite senza subire gol e senza soffrire più di tanto, quindi c’è molto più ottimismo».

ZENIT – «È una partita fondamentale, perché può quasi valere la qualificazione. Sarebbe importante riuscire a centrare subito questo obiettivo, per avere più possibilità di recuperare energie nelle ultime gare del girone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.