Szczesny top 3 in Italia: «È cambiato qualcosa quest'anno»
Connettiti con noi

Esclusive

Szczesny top 3 in Italia: «È cambiato qualcosa quest’anno»

Pubblicato

su

Szczesny sta dimostrando tutto il suo talento in questa stagione: l’ex portiere lo inserisce nella top 3 della Serie A. Le sue parole

Szczesny si è guadagnato la vetta nella classifica dei portieri della Serie A. Marco Ballotta, intervenuto in esclusiva a Juventusnews24, ha parlato del polacco.

BALLOTTA – «Quest’anno Szczesny sta facendo ancora meglio dello scorso anno, in alcune gare ha tenuto in vita la Juve e ha permesso di portare a casa un sacco di punti. Quest’anno ha trovato una tranquillità importante e lo colloco tra i primi tre in Italia senza alcun problema. C’è molto equilibrio in Italia tra Donnarumma, Szczesny e lo stesso Handanovic che tra alti e bassi sta trovando continuità, penso soprattutto all’ultimo periodo in cui sta migliorando dopo le critiche di mesi passati. Stanno crescendo anche tanti giovani portieri italiani ma ancora non sono al livello di questi tre. Lo stesso Reina ha esperienza da vendere, lui è l’ideale per giocare con i piedi, la Lazio ha trovato il giocatore giusto per ricoprire questo tipo di ruolo non solo in campo ma anche negli spogliatoi. Szczesny uguale, per questo lo colloco nei primi tre».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.