Szczesny verso il rinnovo: prolungherà con la Juve
Connettiti con noi

News

Szczesny verso il rinnovo: prolungherà con la Juve

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny prolungherà il suo contratto con la Juventus. Nelle prossime settimane ci saranno incontri per il rinnovo

La prima stagione da titolare alla Juve non sarebbe potuta andare meglio, almeno dal punto di vista personale. Szczesny ha vissuto un’ottima annata ed è stato protagonista di buonissime gare, dimostrando di non soffrire il confronto con il mostro sacro Buffon.

Come riporta Tuttomercatoweb, la Juve ha intenzione di prolungare il contratto al portiere. Nelle prossime settimane partiranno i contatti per il rinnovo del polacco, che dovrebbe allungare per altri due anni rispetto all’attuale scadenza, fissata per il 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.