Szczesny scherza su Vlahovic: «Sa che se lo fa finisce nei guai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny scherza su Vlahovic: «Sa che se lo fa finisce nei guai». Retroscena

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny ha parlato di Dusan Vlahovic nell’intervista alla Juve. Le parole sull’attaccante bianconero

Al canale Youtube della Juve, Wojciech Szczesny ha ricordato il cucchiaio subito su rigore da Dusan Vlahovic quando militava nella Fiorentina.

CUCCHIAIO VLAHOVIC Questo è troppo. Quello è il momento in cui non avremmo dovuto prendere Vlahovic. La sua carriera alla Juve sarebbe dovuta finire qui. Se lo ricordo? Sì, ma andiamo oltre. C’è una storia dietro questo rigore. Analizziamo tutto prima della partita, io dicevo che non avrebbe avuto il coraggio di tirare centrale in un Fiorentina-Juve, avrebbe tirato così o alla mia sinistra… e lui ha fatto così. Se ne abbiamo parlato? Sì, lo ricorda ogni giorno. In allenamento? Non lo fa, sa che se lo fa finisce nei guai. Non ci riprova. Se lo fa in partita non mi interessa, è irrispettoso, ma è un gol. Se lo fa in allenamento, meglio di no, non ci prova nemmeno. Lo fa con Pinso e lui si arrabbia.

L’INTERVISTA COMPLETA DI SZCZESNY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.