Tacchinardi lo ha rivelato: «De Ligt? Sta pensando a queste due cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi lo ha rivelato: «De Ligt? Sta pensando a queste due cose»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha espresso il suo pensiero sulla situazione di Matthijs de Ligt. Le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha detto la sua su Matthijs de Ligt, protagonista di alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere nelle ultime ore. Di seguito riportate le parole dell’ex centrocampista della Juve.

DE LIGT «Sta mettendo le mani avanti. O vuole arrivare a scadenza o vuole vedere un progetto tecnico che negli ultimi anni non lo ha convinto. E’ forte ma ha dei limiti in campo. Non è migliorato in tante cose, ma in prospettiva è uno forte. Non lo vedo come un leader, o quantomeno non lo è stato ancora. Magari con via Chiellini può fare un ulteriore step di crescita. Non mi sembra però la coppia con Bonucci che sia perfetta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.