Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «Rinnovo con la Juve? Stiamo trattando, ma non è come scrivono»

Pubblicato

su

De Ligt: «Rinnovo con la Juve? Stiamo trattando, non è come scrivono». Le parole del difensore olandese a ESPN

Intervenuto ai microfoni di ESPN Olanda, il difensore della Juventus Matthijs de Ligt ha parlato anche del suo futuro. Di seguito le sue parole.

MATURAZIONE – «Per me è importante poter crescere e lavorare su me stesso. Il fatto che ora mi si indichi come uno dei leader della Juventus nei prossimi anni la dice lunga sulla mia crescita. Per me è solo la necessità di continuare a fare questi passi e al momento è con la Juventus».

RINNOVO CON LA JUVE – «Le trattative ci sono, ma non è che io abbia già un accordo come è stato scritto. Questo non è vero. I negoziati ci sono, ma sono a un livello iniziale. Ho ancora un contratto di due anni, quindi ho ancora abbastanza tempo».

PANCHINA IN NAZIONALE – «Questo è il calcio. È sempre stato così e sempre lo sarà. In definitiva è l’allenatore a decidere chi gioca. Bisogna dimostrarlo nelle partite e durante gli allenamenti. Bisogna dimostrare che si è o si dovrebbe giocare in una posizione. Io gioco solo dove l’allenatore ha bisogno di me e alla Juventus giocavo regolarmente a sinistra. Anche al centro, ad esempio in un tre. Anche in un quattro a destra. Quindi, in linea di principio, potrei giocare in tutte e tre le posizioni. Alla Juve gioco diversamente? Se giocherò a sinistra, dovrò vedere come andrà. Finora durante gli allenamenti mi sono sentito a mio agio, quindi spero che non sia un problema».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.