Tacchinardi critico: «Bonucci capocannoniere della Juve non è possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi critico: «Bonucci capocannoniere della Juve non è possibile»

Pubblicato

su

L’analisi di Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, del momento della squadra bianconera alla viglia del match contro l’Atalanta

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato a TMW Radio il momento della squadra di Allegri dopo il ko contro il Chelsea e in vista del match con l’Atalanta.

JUVE DELUDENTE – «Non ci sto capendo molto sul discorso Juve, di come deve venirne fuori e di come Allegri ne voglia venire fuori. L’altro giorno è mancato lo spirito Juve. Ci sono giocatori che giocano bene e poi sprofondano. La mia Juve non aveva questo spirito qui. Oltre alla tattica e al modulo, parliamo di giocatori che devono metterci molto di più. La figura del secondo tempo di Londra è imbarazzante. La Juventus che ha Bonucci capocannoniere con tre gol non è possibile. E poi con due rigori nell’ultima partita. Questo fa capire che casino c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.