Tacchinardi: «Juve? Ramsey e Rabiot ora devono fare la differenza»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Juve? Ramsey e Rabiot ora devono fare la differenza»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha parlato della corsa Scudetto e della Juventus. Per l’ex bianconero la Juve è ancora favorita e con Chiesa è completa

Alessio Tacchinardi, in un intervista rilasciata al Corriere Torino, ha parlato della corsa Scudetto e del mercato della Juve. Per l’ex centrocampista bianconero la squadra di Pirlo è ancora un passo avanti alle altre e con l’arrivo di Federico Chiesa è più completa.

«Con Chiesa ritengo che la squadra sia completa. Ma la differenza possono farla Ramsey e Rabiot, da loro dipende moltissimo, perché è a centrocampo che la Juve rischia di avere qualcosa in meno. L’anno scorso per vari motivi hanno reso al di sotto delle aspettative, adesso devono fare la differenza. Per vari motivi credo che la Juve sia ancora mezzo passo avanti all’Inter, non di più. Un passo indietro ci sono Atalanta e Napoli, di sicuro sarà un campionato molto combattuto»

LEGGI ANCHE: De Ligt corre verso il pieno recupero: c’è la data del rientro. Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.