Lippi segnala il pericolo: «Scudetto? So a chi deve stare attenta la Juve»
Connettiti con noi

News

Lippi segnala il pericolo: «Scudetto? So a chi deve stare attenta la Juve»

Pubblicato

su

Marcello Lippi è tornato a parlare della corsa scudetto, per l’ex CT della nazionale la Juve è ancora favorita, ma occhio all’Atalanta

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana Marcello Lippi è tornato a parlare della corsa Scudetto. Per l’allenatore campione del mondo 2006 la Juventus sarebbe ancora la favorita, ma anche l’Atalanta si può giocare le sue carte. Ecco cosa ha detto intervistato da La Gazzetta dello Sport.

«Vedo la Juventus ancora favorita ma il divario è molto diminuito. Tra le altre che rincorrono, c’è anche l’Atalanta. Champions? Non è un ostacolo ma il contrario, è un gruppo che si entusiasma a fare cose importanti. Erano già in semifinale e solo un colpo di fortuna ha permesso al PSG di superare il turno».

LEGGI ANCHE: Cavani contro Cristiano Ronaldo: l’ultimo gesto a sorpresa del Matador

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.