Tacchinardi: «Juve deve fare qualcosa sul mercato. De Ligt via in un caso»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tacchinardi: «Juve deve fare qualcosa sul mercato. De Ligt via in un caso»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, ha parlato della Juventus in vista del mercato di gennaio

Alessio Tacchinardi si è soffermato sulla corsa ad un posto Champions della Juventus e del futuro di de Ligt intervenendo a TMW Radio.

JUVE E MERCATO – «Juve e Roma non mi danno la sensazione di farcela. Sono due squadre con mille difficoltà, non mi danno la sensazione di squadre solide, finite. Sono ancora alla ricerca di un equilibrio totale. La Juventus qualcosa poi sul mercato deve fare, soprattutto davanti. Per me parlano così ma qualcosa farà a gennaio».

DE LIGT – «Non esiste che Raiola lo dica adesso, può metterlo in difficoltà e invece deve concentrarsi su questa stagione. E’ andato ala Juve per ambire al top, dovesse rimanere fuori dalla Champions ci sta di andare via ma non ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.