Tacchinardi lo svela sulla Juve: «Mi aspetto questa allegrata contro l'Inter!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi lo svela sulla Juve: «Mi aspetto questa allegrata contro l’Inter!»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato in vista del derby d’Italia di questa domenica contro l’Inter

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in vista della gara tra i bianconeri e la Juve di questa domenica: «Mi aspetto una risposta forte dall’Inter. Se non vince dopo un mese che è così, sarebbe difficile. Non so se giocherà Brozovic e cercheremo di capire se durante la sosta ha riordinato le idee e trovato qualche idea. La Juve per me può bloccare però l’Inter. Mi aspetto un’allegrata, ossia tutti belli compatti dietro, un po’ come Juve-Chelsea. Lo dico perché quando ha trovato squadre chiuse, l’Inter ha sofferto il non avere spazi. Allegri, sapendo come le prepara, può dare molto fastidio. Penso che il Napoli non ce la farà a Bergamo e il turno sarà a favore del Milan»

Tacchinardi ha anche detto la sua su chi saranno i titolari: «Morata-Vlahovic. Per me inserirà Dybala in corsa»

I giocatori più attesi da Tacchinardi sono le due punte: «Della Juve Vlahovic, che se servito in maniera importante può rompere gli equilibri. Dall’altra parte Dzeko, perché in mezzo non mi entusiasma nessuno, anche nella Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.