Tacchinardi: «Alla Juve serviva Dzeko. Pirlo deve poter sbagliare»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi: «Alla Juve serviva Dzeko. Pirlo deve poter sbagliare»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha parlato della prestazione dei bianconeri contro la Roma

Alessio Tacchinardi, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della prestazione della Juve contro la Roma. Le sue parole anche su Dzeko e Morata.

TACCHINARDI – «Pirlo deve avere tempo per sbagliare. Non può non sbagliare un modulo, una formazione. E’ normale, non ha mai fatto il tecnico. Sta facendo esperimenti, è normale. Con la Samp è partito a tre, ieri con la Roma ha fatto altro. Sta provando e dovrà cercare di trovare il gioco giusto per questa Juve. E’ vero, doveva rischiare Frabotta, che aveva fatto bene alla prima, al posto di un adattato Cuadrado, ma deve poter sbagliare Pirlo. Morata? Alla Juve serviva più Dzeko».

LEGGI ANCHE: Di Livio: «Juve, passo indietro con la Roma. Serve Bentancur» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.